Tragedia in centro, donna precipita dal quarto piano: non ce l'ha fatta

Erano circa le 7.45 del mattino, quando un idraulico che stava lavorando in zona è stato chiamato da una anziana che gridava aiuto. Si è precipitato subito sul posto e davanti gli si è presentata una scena terribile: una donna era riversa a terra, c'era sangue intorno a lei. Ma respirava ancora. Subito allertato il 118, giunto in pochi minuti con ambulanza e automedica sul posto, la situazione è apparsa subito molto grave. I sanitari hanno fatto di tutto ma non c'è stato nulla da fare.
Una prima ricostruzione propone un atto volontario: la donna si sarebbe tagliata i polsi e poi avrebbe aperto la finestra dell'appartamento dove viveva, al quarto piano di via Posterma, e si sarebbe gettata nel vuoto. E' una 49enne molto nota in città.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2022 alle 15:23 sul giornale del 15 luglio 2022 - 3047 letture
In questo articolo si parla di cronaca, suicidio, jesi, ambulanza, morte, donna, cristina carnevali, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dfUt
Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici
Commenti
