x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
articolo

Basket: General Contractor, il dado è tratto

1' di lettura
597

di Giancarlo Esposto


Mancano ancora comunicazioni ufficiali, che attendiamo con una certa impazienza, ma sembra ormai chiaro l’assetto della neo-nata Basket Jesi Academy, che sarà ai nastri di partenza di questo campionato di serie B, dopo aver acquisito il titolo sportivo dall’Aurora basket.

Un’operazione attuata da altre società, che a Jesi ha colto tutti di sorpresa, dopo i fermenti di una campagna acquisti ambiziosa gestita direttamente dall’Aurora, con tanto di comunicati stampa sul sito ufficiale www.aurorabasket.it. Nulla cambia ovviamente, le ambizioni per un campionato di alto livello non si discutono, l’allenatore sarà Ghizzinardi, il team manager Rizzitiello e tutto il resto. Sicuramente i contratti con i giocatori sono stati già sottoscritti con la Basket Jesi Academy.

Per quanto riguarda la Basket Jesi Academy, per quel poco che ancora si sa, gli attori saranno Daniele Ciaccafava, dallo scorso anno sponsor e presidente sponsor del Montemarciano e la società Primecom di Chieti, nella persona di Massimiliano Del Conte, socio unico. Amministratore unico della neo-nata società, Andrea Villani, anche lui abruzzese, vicino a Del Conte in una precedente gestione del Chieti Basket.

Capitale versato 10.000 euro, il minimo per legge per poter fondare una Srl, poi ovviamente le entrate, quelle vere, arriveranno dagli sponsor. Per ora tutto qui, in attesa di conoscere personalmente persone e obiettivi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2022 alle 15:23 sul giornale del 22 luglio 2022 - 597 letture






qrcode