contatori statistiche

Maiolati Spontini: prossimi appuntamenti alla biblioteca La Fornace

biblioteca la fornace di Moie 1' di lettura 28/07/2022 - Previsto il finissage delle mostre “Wiki lores Marche” e “Storie da musei, archivi e biblioteche” con la presentazione del libro “La ballata di Sara e della casa abbandonata” (lunedì 1° agosto).

Le mostre “Wiki Loves Marche 2021” e “Storie da musei, archivi e biblioteche”, inaugurate lo scorso 14 luglio alla biblioteca La Fornace, avranno un evento di chiusura lunedì 1° agosto alle ore 21, sempre al centro culturale “eFFeMMe23” di Moie.

Il finissage prevede la presentazione del libro “La Ballata di Sara e della casa abbandonata”. Sarà una serata in cui parole e immagini si fondono, con i testi di Silvia Seracini e Luca Soverini e le fotografie di Massimo Tamberi. La serata si concluderà con una visita alle mostre insieme con la Seracini, ideatrice del concorso “Storie da musei, archivi e biblioteche”, come guida d’eccezione.

Le mostre saranno visitabili fino al 1° agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 10:54 sul giornale del 29 luglio 2022 - 222 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, biblioteca la fornace, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dh0M





logoEV
logoEV