contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI

Maiolati: “Donne a Sanremo” il 5 agosto in piazza Kennedy con Paolo Notari e cinque voci femminili

1' di lettura 306

Venerdì 5 agosto, alle ore 21,15, nella cornice di piazza Kennedy, a Moie, si svolgerà lo spettacolo “Donne a Sanremo”, a ingresso gratuito, che il presentatore Paolo Notari sta portando in giro per l’Italia.

“Sarà una serata di festa e di leggerezza - spiega Paolo Notari – che farà cantare e ballare tante persone, come quelle che hanno riempito le piazze delle località dove abbiamo portato questo spettacolo. Ci sono canzoni per tutti i gusti e per tutte l’età. Già, iniziamo da quei lontani anni ‘50 per giungere ai giorni nostri. Oltre le indimenticabili canzoni eseguite da quattro straordinarie cantanti, si parlerà dei miei ricordi di 19 anni di Sanremo, di curiosità, di gossip e di moda. Emozioni garantite”.

Le donne che si esibiranno sono Isabella Alfano e Virginia Dioletta, da Roma, Deborah Valli, da Spoleto, e Sofia Lou da Sassoferrato. Sul palco, oltre Paolo Notari e le quattro donne, ci sarà la Band di Giorgio Palma con la direzione musicale di Marco Rutolo al pianoforte. Nella cabina regia, a fianco del regista Sabino Morra, lo staff tecnico capitanato da Lamberto Balzanetti.





dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it





logoEV
logoEV
qrcode