Quantcast

Pallavolo: Clementina, Elisa Valentini nuovo innesto

2' di lettura 09/08/2022 - Viene da Grottazzolina il nuovo annuncio di questa calda estate di volley mercato della Clementina 2020 Volley, che conferma la linea giovane con una centrale classe 2003: Elisa Valentini.

L’abbiamo vista in azione lo scorso anno in B1 tra le fila del Porto San Giorgio, società dove ha giocato per 2 stagioni. Nelle annate precedenti, dopo il settore giovanile a Grottazzolina, il passaggio a Servigliano e Casette d’Ete.

Ha appena terminato gli studi all’ITT di Fermo, iscritta alla facoltà di Scienze Biologiche di Ancona, è alta 1,80 m e di sé ci racconta: “Sono una tipo solare, anche se inizialmente sembro molto timida…ma mi basta poco per fare subito amicizia. In campo sono una che urla, che si diverte e ci metto sempre molta grinta. Sono davvero contenta della chiamata della Clementina, per me sarà un’esperienza tutta nuova, la prima veramente fuori casa. Non vedo l’ora di iniziare, e in questo periodo sto cercando di tenermi in forma facendo un po’ di lavoro fisico per farmi trovare pronta per la preparazione vera e propria.

Delle mie compagne di squadra non ne conosco nessuna e questo lo trovo molto emozionante, siamo tutte da scoprire diciamo! Il mio soprannome in campo è Leo…mi chiamano tutte così, un po’ per i miei capelli ricci un po’ per un tatuaggio che ho a forma di leoncino.

Amo uscire con gli amici, stare in compagnia ed ascoltare musica in tutti i momenti possibili. Il mio piatto preferito, sembra strano e forse è così, è la pasta alla carbonara anche se non amo mangiare la pasta.”

Benvenuta Elisa!

Questo, al momento, il roster a disposizione di coach Mucciolo:

P: Martina Villani

O: Sara Gotti

C: Benedetta Catani, Elisa Valentini

S: Marta Pizzichini, Monica Ciccolini

L: Emma Falcone


da Clementina Volley - Castelbellino Moie





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2022 alle 12:06 sul giornale del 10 agosto 2022 - 151 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Clementina Volley, Castelbellino Moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkbp





logoEV
logoEV