contatori statistiche

Pallavolo: Clementina, nel ruolo di libero arriva Emma

Emma Falcone 1' di lettura 12/08/2022 - E’ arrivato il momento di svelare il nome della giocatrice che rivestirà il ruolo di libero per la stagione 2022/23 della Clementina 2020 Volley: signore e signori, ecco a voi Emma Falcone!

Nata a Modena il 7 luglio 2001, studentessa di Ingegneria Ambientale, Emma è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili della Anderlini, della Liu Jo, e di Sassuolo, società con la quale ha poi militato anche nella squadra di A2 nelle stagioni 2019/20 e 2020/21. Lo scorso anno l’abbiamo invece vista con la maglia di Chieti in B1.

Emma ha ottime doti sia in ricezione che in difesa, ma se le chiedi quale delle 2 le dia più stimoli non ha dubbii: “La ricezione è importantissima, e saper di dover garantire sicurezza a tutte le mie compagne in questo fondamentale è un bellissimo stimolo a stare concentrata e dare sempre il massimo. Sicuramente, però, è la difesa che mi da più carica, grinta e tanta adrenalina.

Ho scelto la Clementina 2020 Volley perché mi piace l’ambiente, di cui ho sentito parlare molto bene, ho stima del nuovo allenatore e della squadra che stiamo costruendo. Mi aspetto di raggiungere soddisfazioni sia personali che di squadra, ho voglia di mettermi in gioco e non vedo davvero l’ora di ritornare in campo…perchè è li che dò tutta me stessa e, per come sono fatta io, ho bisogno di scatenarmi sia in allenamento che in partita.”

Emma Falcone indosserà la maglia numero 16 e si aggiunge alle già annunciate Pizzichini, Ciccolini, Villani, Catani e Gotti.

Benvenuta!


da Clementina Volley - Castelbellino Moie





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2022 alle 09:20 sul giornale del 13 agosto 2022 - 145 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Clementina Volley, Castelbellino Moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkGv





logoEV
logoEV