Quantcast

Calcio: Jesina, varata la campagna abbonamenti, sabato test in casa dell'Alma Fano

2' di lettura 15/08/2022 - Martedì 16 agosto inizierà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Prezzi decisamente interessanti, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento da “socio sostenitore”, per fornire un ulteriore supporto alla società.

La segreteria della società, presso lo stadio Carotti, sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

Gli abbonamenti daranno diritto all'ingresso per tutte le 15 partite interne di campionato e la prima di Coppa Italia.

L’abbonamento da “socio Sostenitore” darà diritto ad posto fisso numerato nelle poltroncine o in qualsiasi settore; la tessera “vip” avrà un costo di 250,00 Euro, praticamente una media di 15,00 euro a partita, considerando l’impegno di Coppa.

L’abbonamento “tribuna” avrà un costo di 160,00 euro, darà diritto ad posto non numerato consentendo un risparmio totale di 32,00 euro, considerando che il costo del biglietto sarò di 12 euro a partita.

Molto interessante il prezzo di un abbonamento “curva nord, 90,00 euro, con un risparmio totale di 22,00 euro, sempre considerando la partita di Coppa. Il prezzo biglietto durante il campionato sarà di 7,00 euro.

Ogni abbonamento sottoscritto darà diritto a ricevere un gadget, la maglietta o il cappellino della Jesina, contribuiranno a colorare gli spalti durante i match.

Sabato pomeriggio altro test a Fano, stavolta contro una formazione di serie superiore (serie D). La squadra si è mossa bene, denotando altri progressi.

Solo per gli amanti delle statistiche, il risultato finale è stato di 3-1 in favore dei padroni di casa, che hanno schierato l’ex Mistura.

Le formazioni:

Fano: Mariani, Mancini, Severini, Bonacchi, Nappo, Mistura, Pensalfini, Zanni, Broso, Serges, Capezzani. All. Mosconi

A disposizione Bizzini, Brocca, Ravanelli, Tomassini, Roberti, Niang, Malshi, Bamba, Pattaro.

Jesina: Minerva, Martedì, Cameruccio, Campana, Borgese, Orlietti, Fermani, Dolmetta, Iori, Jachetta, Monachesi. All.: Strappini.

A disposizione Pistola, Mazzarini, Koulibalj, Guerri, Giovannini, Garofoli, Re, Ciavarella, Nazzarelli.

Reti: 4'pt Broso, 4'st Pensalfini, 19'st Trudo, 24'st Bamba






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2022 alle 08:02 sul giornale del 16 agosto 2022 - 476 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkXb





logoEV
logoEV