contatori statistiche

Superbonus: Lega Marche, "Imprese salvate grazie alla mediazione di Matteo Salvini e della Lega"

1' di lettura 13/09/2022 - “Grazie alla mediazione del nostro Segretario Federale Matteo Salvini si è trovato un accordo con gli altri partiti che ha consentito di salvare le imprese in difficoltà a causa dalle criticità del superbonus.

Ci saranno certezze per chi compra i crediti, così le aziende respirano e il lavoro riparte. Ancora una volta la Lega ha dato prova di essere una forza di governo responsabile e concreta. Ora avanti contro il caso bollette. L’Italia ha bisogno di una guida sicura, donne e uomini preparati e competenti che sappiano traghettarla attraverso uno degli autunni più difficili della storia. La Lega ha amministratori con decenni di esperienza alle spalle che sapranno essere determinanti per la rinascita del nostro Paese”.

Così in una nota i candidati al Parlamento della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti, Elena Campagnolo, Giuliano Pazzaglini, Silvana Ghiretti, Mauro Lucentini, Laura Laviano, Alessandro Amadio, Mirco Carloni e Giorgia Latini.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 13-09-2022 alle 15:25 sul giornale del 14 settembre 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dps0