x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Vento oltre 100km/h e pioggia anche sabato. Albero cade su due auto in transito

1' di lettura
1247

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


Paura lungo viale della Vittoria, quando sabato mattina un grande albero è caduto in strada, prendendo in pieno due auto mentre transitavano sul tratto all'altezza di Mariani.

C'è e si è fatta già vedere la nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale per la giornata di sabato, per la quale occorre prestare la massima attenzione e prudenza vista l'impossibilità di valutare l'intensità delle eventuali precipitazioni.

Purtroppo lungo viale della Vittoria un albero è caduto schiacciando due auto in transito. Non ci sono fortunatamente feriti.

L'Amministrazione comunale rinnova l'invito alla prudenza, specialmente per chi è alla guida di veicoli. A causa di venti anche di forte intensità il suggerimento è di non stazionare né in auto né a piedi sotto alberi o cornicioni.

L'Amministrazione comunale fa inoltre sapere che è pronta a chiudere anticipatamente sottopassi e strade che attraversano o costeggiano fossati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 11:09 sul giornale del 19 settembre 2022 - 1247 letture






qrcode