Quantcast

LUAJ più forte delle difficoltà: dal 26 settembre aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico

1' di lettura 20/09/2022 - Nell’imminenza dell’avvio del XXXV Anno Accademico (2022/2023) la Libera Università per Adulti di Jesi dà inizio alla fase delle iscrizioni.

Presso la sede di San Francesco, a partire dal 26 settembre, è possibile iscriversi il lunedi e il giovedi dalle ore 16,30 alle 19,00.

Anche in questo A.A. l’attività della L.U.A.J si svilupperà con una organica e ricca programmazione didattica. Il progetto dell’offerta formativa si articola, come da tradizione, su due grandi aree: quella della cultura generale, basata su discipline umanistiche e scientifiche, e quella dei laboratori e delle attività socializzanti.

La L.U.A.J ha affrontato e superato due anni difficili. Il primo a causa della pandemia che ha impedito di tenere lezioni in presenza, a cui si è sopperito con la didattica a distanza, il secondo a causa del duplice trasferimento della sede da San Francesco alla Colocci. Superate queste difficoltà, è prevedibile un A.A. in cui l’interazione tra iscritti e docenti realizzerà un altro tratto del lungo e originale cammino della L.U.A.J. Un percorso che lascia tracce culturali e sociali significative dietro di sé e che è orientato al futuro.


da Libera Università per Adulti Jesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2022 alle 17:27 sul giornale del 21 settembre 2022 - 506 letture

In questo articolo si parla di attualità, Libera Università per Adulti Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq1W