Quantcast

Fiere di San Settimio: dove parcheggiare (gratis)?

1' di lettura 22/09/2022 - Sono quattro i punti di parcheggio, ascensori e scala mobile aperti fino all'1. Consigliati anche i mezzi pubblici.

In occasione delle fiere di San Settimio, l’Amministrazione comunale ricorda che l’accesso al centro sarà precluso per i veicoli e che sono disponibili i seguenti parcheggi pubblici gratuiti:

Via Zannoni (165 posti, con impianto di risalita fino al Corso Matteotti)

Via Guerri (160 posti)

Via Zappelli (dietro la stazione ferroviaria, 160 posti)

Parcheggio Mercantini (210 posti coperti)

Gli ascensori a servizio per il centro e la scala mobile di Palazzo Battaglia saranno aperti da giovedì a domenica fino alle ore 1 di notte.
Si ricorda che, in base al regolamento sulla Ztl, nei giorni di fiera i residenti anagrafici ed i dimoranti del centro storico, titolari di autorizzazioni di sosta, possono lasciare il loro veicolo gratuitamente e senza limiti di orario, in qualsiasi parcheggio a disco orario o a pagamento.

A quanti provengono dai Comuni della Vallesina o della provincia, l’invito ad avvalersi dei mezzi pubblici - e dunque treno o servizio di trasporto extraurbano - avendo entrambi i punti di arrivo in prossimità delle aree adibite a fiera.

Nel sito internet del Comune è disponibile la pianta completa delle fiere con indicazioni delle aree consigliate per la sosta dei veicoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2022 alle 13:00 sul giornale del 23 settembre 2022 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drnw