contatori statistiche

Fiere di San Settimio, assegnato il premio "Bancarella"

Premio Bancarella 2022 2' di lettura 25/09/2022 - Sono distribuite tra Piazza della Repubblica e Corso Matteotti le quattro attività di vendita ambulante che hanno ricevuto sabato mattina il Premio Bancarella, riconoscimento che viene assegnato ogni anno quale segno di apprezzamento per l’allestimento o la particolarità dei prodotti esposti alle Fiere di San Settimio.

Si tratta della ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? in Piazza della Repubblica (prodotti in pelle) che ha ricevuto il premio del ???????????????????????? ???????? ????????????????, della ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????? con la propria produzione di borse che ha ricevuto la coppa assegnata dalla ???????????????????????????????????????????????????????????? ed infine ???????????????????????? ???????????????????????????? (biancheria per la casa) e ???????????????????? ???????????????????????????????????? (elettrodomestici) premiati dalla ????????????????????????????????????????????????????, queste ultime tre bancarelle distribuite lungo Corso Matteotti.

L’assessora al commercio ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????? - nel ringraziare gli uffici comunali, in particolare Suap e Polizia locale, oltre alle forze dell’ordine, per il gran lavoro effettuato e che stanno continuando a svolgere - si è complimentata con i vincitori e più in generale con tutti gli ambulanti presenti alle fiere di San Settimio, sottolineando il generale apprezzamento riscontrato per la nuova disposizione delle bancarelle proprio lungo Corso Matteotti che rappresentava, data la recente pavimentazione, la zona potenzialmente più critica.

Da parte sua, il sindaco ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ha rimarcato: “Siamo contenti di celebrare in questi giorni la festa del patrono con le sue fiere, ma non ci dimentichiamo di chi, vicino a noi, vive drammatici problemi. E mi piace sottolineare che Jesi è presente anche in quelle zone, in particolare ad Ostra, con due squadre e mezzi del Comune e d JesiServizi per ripulire case e aziende da detriti, fango e materiale irrimediabilmente perduto. E non vanno dimenticati i volontari delle nostre associazioni che sono stati coinvolti in questi giorni nelle varie operazioni di protezione civile. Un bel messaggio da parte dell’intera nostra comunità che si dimostra solidale, forte e coesa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2022 alle 03:36 sul giornale del 26 settembre 2022 - 590 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drUN





logoEV
logoEV