contatori statistiche

Nuova allerta meteo fino a domenica

Allerta meteo Jesi Vallesina 1' di lettura 25/09/2022 - Inizialmente prevista per la giornata di sabato 25 settembre a partire dalle ore 14, l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile è stata prolungata fino a domenica.

È alta l'attenzione soprattutto nelle zone già alluvionate, per la nuova allerta meteo del Dipartimento regionale di protezione civile. Previste precipitazioni anche di carattere temporale lsco e di forte intensità, a partire dalle ore serali di sabato 24 settembre.

La Protezione Civile ha poi esteso l'allerta meteo all'intera giornata di domenica 25 settembre, sempre per temporali e criticità idrogeologica.

È consigliata prudenza su tutto il territorio, soprattutto per gli automobilisti si raccomanda la massima attenzione nel circolare e nell'attraversare sottopassi soggetti ad allagamenti.

Altissima attenzione nelle zone colpite dall'alluvione, dove sono state sospese le attività di ripristino a causa della pioggia che ha iniziato a cadere copiosa già nelle ore notturne tra sabato e domenica.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2022 alle 03:47 sul giornale del 26 settembre 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, jesi, marche, Vallesina, allerta meteo, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drUO





logoEV
logoEV