contatori statistiche

Vivere con stile: i look più glamour autunno- inverno 2022/23

2' di lettura 24/09/2022 - Siamo entrate nella settimana della "Fashion Week", dove potremmo scoprire le mode e tendenze, per questa nuova stagione, ormai alle porte.

Nuovi suggerimenti già emergono dalle passerelle, e ce ne sono davvero per tutti i gusti, promesso il ritorno di capi che solo le vere amanti del vintage, potranno avere il previlegio di ritrovarlo nel loro guardaroba. Siete pronte a scoprirle?

In tutte le sue appassionate tonalità, è pronto ad accompagnarci all day long, il color rosso, che darà energia alle nostre serate e non solo, indossato dalla testa ai piedi, o per chi non ama il total look, potrà essere smorzato dai toni del bianco o del nero.

Per chi ama splendere di luci, frange e luccichii, non può che non scegliere la cristalloterapia. Non esistono limiti, di giorno o di sera, sarà la vostra anima a scegliere quando indossare cosi tanta luce ed energia.

Ed eccoci al tanto atteso ritorno agli anni 90, protagonista dell’autunno 2022, sarà il bomber imbottito, che nella versione dal richiamo militare, ci regalerà un restyling deluxe. Abbinato ad abiti leggeri e super femminili, o nella versione più classica.

Riconfermati volumi che diventano over, abnormi, larghissimi in passerella. Osano lunghezze fino al pavimento nel loro mondo extra terrestre di luci dorate del pret a porter, ma ovviamente nel pianeta terra, concediamoci il confort e la comodità, di tagli che ci fanno stare più a nostro agio. Possiamo essere femminili anche nella comodità, questo è il messaggio riconfermato dal mondo della moda, viva la libertà di poter muoversi senza costrizioni in formato XXL.

Ritorno anche del college style, alla Britney Spears, con gonne midi, tartan, giacchini da scolaretta e perché no anche un pò punk. Tutto parla di giovinezza, ma occhio a saperlo indossare rispettando la propria personalità.

La semplicità vince sempre, invece, per i top, ripartendo da uno stile basic per le canotte, come, ad esempio, quello scelto da Prada, per un look basic, ma sempre sofisticato.

Evergreen indiscusso, lo smoking, che torna di nuovo a vestire la silhouette femminile, per un look più intrigante, può bastare anche solo la giacca.

Un' altro super amato e sempre in vista, lo stile biker, ritorno al chiodo, al trench di pelle, ma non solo, anche tute, pantaloni e gonne. Che dire motociclisti tutta la vita.

Infine, per un inverno al caldo, pollice in sù, per cappotti e maglie di lana, filati mohair, angora o anche filati meno pregiati, ma sempre per un effetto nuvola o zucchero filato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2022 alle 12:56 sul giornale del 26 settembre 2022 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq2V

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile





logoEV
logoEV