contatori statistiche

Maiolati Spontini: Biblioteca La Fornace, nuovo appuntamento del progetto “Family coaching”

Family coaching alla biblioteca La Fornace di Moie 1' di lettura 28/09/2022 - Giovedì 29 settembre, alle ore 21, si parlerà di alimentazione.

La biblioteca La Fornace di Moie ospiterà, giovedì 29 settembre, alle ore 21, un nuovo appuntamento inserito nel progetto “Family Coaching: alleniamoci ad una genitorialità consapevole”. Il precorso formativo e informativo è promosso dall’Asp Ambito 9 grazie al sostegno di Fondazione Cariverona, all’interno di un progetto con la Cooss Marche e il Comune di Maiolati Spontini. L’incontro di giovedì 29 settembre avrà come tema “Costruire un buon rapporto con il cibo”. Se ne parlerà con la psicologa Valentina Torretti che affronterà questioni come lo svezzamento, i disturbi alimentari e la costruzione di un sano rapporto con il cibo.

Molto partecipato il primo incontro, quello di giovedì 22 settembre, che ha visto una partecipazione numerosa e interessata. Si era parlato di regole con le psicologhe Valentina Torretti e Sara Scarponi. La rassegna, ad ingresso libero, proseguirà giovedì 6 ottobre, quando si parlerà di "Sessualità”, ancora giovedì 13 ottobre si parlerà di "Emozioni", infine, ultimo incontro, in programma giovedì 20 ottobre su "Dipendenze tecnologiche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 13:22 sul giornale del 29 settembre 2022 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, alimentazione, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa, Family coaching

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dssK





logoEV
logoEV