contatori statistiche

Sinistra Italiana Jesi - Vallesina sul risultato elettorale: "Riflessioni e ringraziamenti"

Sinistra Italiana 1' di lettura 29/09/2022 - Il segnale che è uscito dalle urne domenica 25 Settembre è piuttosto chiaro, l’Italia ha scelto di affidare la guida del Paese al Centrodestra. Una scelta forte che farà riflettere i Partiti.

Per quanto riguarda Sinistra Italiana il futuro sarà all’interno dell’Alleanza Verdi Sinistra in quanto rivendichiamo la bontà della nostra proposta elettorale, e affianco a chi condividerà in un’ottica progressista la tutela dei diritti sociali, civili, ambientali e della nostra Costituzione.
Perché una cosa deve essere chiara: noi siamo pronti a lottare con tutte le forze per questi valori e non arretreremo di un passo.

Come Circolo Jesi e Vallesina vogliamo inoltre ringraziare tutte le jesine e gli jesini che hanno sostenuto il nostro programma con il loro voto, che hanno rappresentato più del 5% dei votanti per entrambe le Camere: un dato ben superiore alla media nazionale. E un calore simile ci è stato riservato anche nei paesi limitrofi.

A tutti voi va il nostro ringraziamento e la promessa che vigileremo sull’operato del Parlamento e difenderemo i nostri diritti e la Costituzione sempre.


da Sinistra Italiana
Circolo Jesi e Vallesina





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2022 alle 17:50 sul giornale del 30 settembre 2022 - 236 letture

In questo articolo si parla di jesi, Vallesina, sinistra italiana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsLH





logoEV
logoEV