contatori statistiche

Al via la manutenzione delle strade rurali dissestate nella zona di via Bagnatora

strade maltempo 1' di lettura 30/09/2022 - Stanziati i 13mila euro del residuo dall'ultimo appalto. Ecco le strade bianche interessate dagli interventi, ulteriormente danneggiate dalle ultime ondate di forte maltempo.

Saranno destinati alla sistemazione di alcune strade bianche limitrofe a va Bagnatora i 13 mila euro di residuo dell’ultimo appalto sulle manutenzioni stradali. Lo ha deciso la Giunta comunale approvando la proposta dell’Area Servizi Tecnici e il relativo progetto definitivo-esecutivo.

L’intervento riguarderà tratti di via Mazzangrugno, via Passionisti, via Montelatiero, via Montegranale e via La Torre. Queste cinque strade - limitrofe a Via Bagnatora oggetto dell’appalto principale - sono state individuate dai tecnici comunali come quelle che presentavano un grave dissesto, ulteriormente aggravatosi a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il nostro territorio tra il 15 e il 16 settembre.

Gli interventi di manutenzione straordinaria necessari consistono sinteticamente nello sbanchinamento e nelle successive ricarica e rullatura del fondo stradale così da stabilizzarlo e metterlo in sicurezza per la circolazione dei veicoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2022 alle 12:06 sul giornale del 01 ottobre 2022 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsT2





logoEV
logoEV