contatori statistiche

Chiaravalle: sorpreso a rubare da un'auto in sosta dai Carabinieri

carabinieri 1' di lettura 03/10/2022 - Il fatto è successo la notte scorsa in una via del centro, i Carabinieri di Staffolo hanno sorpreso un 27enne straniero mentre frugava nel cruscotto dell'auto.

Durante controlli notturni del territorio da parte dei Carabinieri di Staffolo, non è passato inosservato un giovane che, dopo aver aperto una Citroen C3 parcheggiata in centro, stava frugando all'interno del cruscotto. I Carabinieri infatti hanno notato la portiera aperta e i movimenti all'interno dell'auto in sosta. Avvicinatisi hanno potuto constatare che il giovenae, un 27enne straniero, stava cercando qualcosa da arraffare.

Subito tratto in arresto in flagranza di reato, è stata condotto lunedì mattina in Tribunale ad Ancona per l'udienza della convalida dell'arresto. La prossima udienza si terrà a dicembre, nei suoi confronti un'accusa per furto aggravato. Nel frattempo, una volta convalidato l'arresto, è stato tratto in libertà.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2022 alle 13:46 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, furto auto, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtmT