contatori statistiche

Andreea Rabciuc, a Chi l'ha visto? parla la mamma della ragazza

1' di lettura 06/10/2022 - La scomparsa di Andreea Rabciuc torna ad essere una delle vicende protagoniste del programma Chi l'ha visto? nella puntata andata in onda mercoledì 5 ottobre.

Presenti in studio Simone Gresti, attualmente l'unico indagato per sequestro di persona, il suo avvocato Emanuele Giuliani e il consulente della difesa Andrea Ariola.

A sette mesi dalla scomparsa della ragazza, carabinieri, vigili del fuoco e volontari continuano a perlustrare la zona circostante il luogo della sua scomparsa, allargando la zona di attenzione fino alle sponde del fiume Esino all'altezza di Castelbellino. Alle ricerche condotte lo scorso sabato ha partecipato anche Georgeta Croceanu, la mamma di Andreea, in collegamento telefonico nel corso della trasmissione quando, per la prima volta, si è confrontata con Simone.

"Se lui ha il coraggio deve dire la verità", afferma la donna, chiedendo a Simone di raccontare cosa sia successo nella notte tra l'11 e il 12 marzo quando si sono perse le tracce di Andreea che, secondo la versione del ragazzo, se ne sarebbe andata dal casolare spontaneamente. Numerose anche le domande relative al giorno successivo, quando Simone avrebbe risposto alle chiamate di Georgeta solo quando la donna l'avrebbe minacciato di andare dai carabinieri a denunciare la scomparsa della figlia.

In risposta, Simone continua a difendersi giurando di non sapere dove sia Andreea e raccontando di non averle risposto al telefono per non farla preoccupare, convinto che in poche ore la ragazza sarebbe tornata, come successo in episodi precedenti.

Il video al link: https://www.raiplay.it/programmi/chilhavisto






Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2022 alle 16:18 sul giornale del 07 ottobre 2022 - 572 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dudl





logoEV
logoEV
qrcode