contatori statistiche

Maiolati Spontini: dai partiti di opposizione "settembre nero per l'amministrazione Consoli"

Comune di Maiolati Spontini 1' di lettura 07/10/2022 - I partiti di opposizione al Comune di Maiolati Spontini esprimono un pessimo giudizio sull’attuale Amministrazione Comunale.

Dopo tre anni dalla sua elezione è quasi impossibile trovare un’opera o un’iniziativa di valore realizzata. Mai il Comune era sceso così in basso: si sono dimessi due assessori, di cui uno Vicesindaco, un presidente di commissione consiliare e due amministratori nominati dal Sindaco alla fondazione Gaspare Spontini. Sono evidenti la totale inadeguatezza, l’inaffidabilità e l’incapacità di amministrare. Per voce del Sindaco, infatti, si dichiara un precedente accordo con il Vicesindaco per le sue dimissioni ma questo presunto accordo viene immediatamente sconfessato dall’interessato.

Inadeguatezza ed incapacità dimostrate anche in occasione dell’inondazione di Via Torrette, Via Fiume e Via Fornace, dovuta alla mancanza(per quanto di competenza) di monitoraggio e di manutenzione dei fossi, della rete fognaria e delle caditoie stradali. Meraviglia, inoltre, l’incapacità di gestire gli organi sovra-comunali come il CIS, svuotato da ogni ruolo, non più punto di riferimento per il paese e il territorio.

Serve inoltre un confronto puntuale con i cittadini, non esiste nessun progetto, confrontato e discusso con la cittadinanza, per lo sviluppo futuro del Comune: non basta un volantino auto-celebrativo a “metà legislatura” per provare a salvare la faccia. Di fronte a tale situazione ci si aspetterebbe un atto di responsabilità del Sindaco verso tutti i cittadini, specialmente quelli che gli hanno dato fiducia.


da  Partito Democratico 

Movimento Cinque Stelle 

Sinistra Italiana 

PCI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 09:50 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, Maiolati Spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dunL





logoEV
logoEV
qrcode