contatori statistiche

Una stagione televisiva ricca di novità su Tvrs

1' di lettura 22/10/2022 -

Già decollati i programmi dedicati al Calcio con le messe in onda delle dirette pomeridiane domenicali relative all’Eccellenza Marche e la storica trasmissione “Le Marche nel pallone” sempre condotta da Andrea Verdolini. Tanti gli appuntamenti per gli amanti del calcio con trasmissioni dedicate all’Ascoli, Fermana, Ancona oltre agli approfondimenti sulla promozione e sull’eccellenza.

Per quanto riguarda l’intrattenimento ritorna l’appuntamento fisso con “Benvenuti in Tv,….” Condotto da Romina Verdinelli che dopo il successo estivo itinerante, con la presenza degli inviati Marco Zingaretti, Manuela Cermignani, Lino Balestra, Camilla Cataldo e la stessa Romina, sarà in diretta ogni giorno alle ore 12,45 con tanti argomenti ed ospiti per poi cedere la linea al Tg Regionale.
Subito dopo alle 14,15 sarà la volta del nuovo format giornaliero “Like Music Marche” condotto da Marco Zingaretti che vedrà la messa in onda di video musicali di artisti marchigiani con cantanti solisti, band, gruppi e la presenza ogni giorno di un ospite vip regionali e nazionali in collegamento.
Altra novità alle ore 17,10 con “Nonno racconta…” condotto da Giancarlo Trapanese che allieterà i pomeriggi con i racconti di fiabe e favole.

Confermato il talk de “La stanza del Sindaco” con Manolita Scocco, il programma dedicato al benessere “Alla ricerca della bellezza” con Manuela Cermignani, “Canale Salute” con Adriana Chiodi, “Detto fra noi” con Giovanni Filosa e prossimamente lo start up di altre trasmissioni con altre ricche ed importanti novità.

Sempre super attive ed attenti alle informazioni le redazioni giornalistiche di Recanati, Ascoli Piceno e Fano con i loro servizi, rotocalchi e la costante informazione giornaliera sui fatti regionali.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2022 alle 13:04 sul giornale del 10 ottobre 2022 - 58 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/duKF





logoEV
logoEV
qrcode