contatori statistiche

Vivere con stile: il tailleur, diventa il nuovo capo street - style

1' di lettura 08/10/2022 - Scelto da star, influencer, attrici, modelle, il tailleur è stato il vero protagonista della Fashion Week di Milano di quest’anno. Indossato dalle celebrity, vince il podio dell’outifit più glamour dell’anno.

Il completo giacca-pantalone, che eravamo soliti vedere per le occasioni di lavoro, ora li ritroviamo, non solo per le occasioni più mondane ed eleganti, ma soprattutto, nelle strade, indossato in diversi modi, tonalità e versioni.

Dalla classica dai colori più sobri, ai toni colorati come il fucsia, blu elettrico, verde, ect.. Unicamente in tinta unita, composto da giacche oversize e pantaloni larghi o dritti fino a sopra la caviglia, con decollete oppure sneakers o stivaletti e anfibi super griffati, è decisamente il look più versatile.

Per l’autunno inverno 2022/2023, però, cambiano lunghezze e mood. Infatti, a dominare, sono i tailleur corti. Il blazer, si coordina ora con la minigonna o gli short. Si riaccende un nuovo concetto di sensualità e consapevolezza del proprio corpo.

Ai tailleur abbinati con giacca boxy dalle spalle forti, si abbinano anche dettagli punk. Mentre il gessato, è accompagnato da cinture gioiello.

Super glamour anche il total look pelle, pantaloni palazzo e blazer stile confort, sbottonato. Per le più audaci, può essere abbinato a un reggiseno con cristalli, che rende questo capo elegante e sensuale nello stesso tempo.

Ovviamente, per chi ha un’occasione è il look giusto, se aggiungiamo, un sandalo con il tacco, impreziosito da gioielli.

Dall’aperitivo al tempo libero, il tailleur, ci salva da ogni occasione, non conosce stagioni e resiste alle mode, si rivoluziona, ma acquista sempre più valore andando avanti con il tempo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2022 alle 11:13 sul giornale del 10 ottobre 2022 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtL8

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile





logoEV
logoEV
qrcode