contatori statistiche

Grave incidente a Serra San Quirico: giovedì i funerali di Cinzia e Sabina

1' di lettura 11/10/2022 - Si svolgeranno giovedì 13 ottobre i funerali di Cinzia Ceccarelli e Sabina Canafoglia.

Le camere ardenti delle due colleghe che, nella serata di lunedì 10 ottobre presso Sant'Elena, hanno perso la vita in un incidente tornando a casa da un turno di lavoro, sono momentaneamente in corso di allestimento.

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Cinzia Ceccarelli, 58 anni, dalle ore 10.00 di mercoledì 12 ottobre presso la Casa funeraria del Gruppo Bondoni (Via dell’Industria n.3 a Castelplanio), mentre i funerali della donna si terranno giovedì alle 15.30, presso la Chiesa di Santa Maria Del Piano a Jesi.

La salma della cinquantunenne Sabina Canafoglia, si trova invece presso le Onoranze funebri Santarelli di Monsano (Via Breccia n. 6), visitabile dalle ore 15.00 di martedì 11 ottobre. I funerali, che si svolgeranno a Jesi presso la Chiesa di San Giuseppe, avranno luogo giovedì alle 16.00. La salma sarà poi tumulata presso il cimitero di Monsano.

Sta bene ed è stata dimessa in nottata dall’Ospedale di Torrette Sabrina Gasparrini, a bordo dell'autovettura insieme alle vittime e Matteo Guerri, rimasto illeso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2022 alle 18:38 sul giornale del 12 ottobre 2022 - 2176 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvec





logoEV
logoEV
qrcode