contatori statistiche

Serra S. Quirico: tragedia dopo il lavoro, perdono la vita due donne in un incidente stradale

ambulanza 1' di lettura 11/10/2022 - Erano colleghe dello stabilimento dell'Elica di Fabriano, l'auto è uscita di strada e finita su un canale. Le vittime sono due jesine, la conducente e la donna seduta accanto. Salvi per miracolo un uomo e una donna seduti nei sedili posteriori.

Stavano rientrando dal turno di lavoro presso l'Elica di Mergo, in quattro nell'auto condotta da Cinzia Ceccarelli, 58 anni , jesina. A bordo sul sedile anteriore c'era Sabina Canafoglia, 51 anni, anche lei jesina, mentre nei sedili posteriori sedevano Matteo Guerri di Cupramontana e Sabrina Gasparrini di Monsano.

Stavano percorrendo la strada del ritorno, quando nei pressi di Sant'Elena Cinzia ha accusato un malore e l'auto è uscita di strada cappottando più volte fino a terminare la sua corsa sul canale pieno d'acqua. L'auto è stata trasportata per circa 100 metri dall'impeto dell'acqua, con a bordo le due donne sedute sui sedili anteriori. Salvi per miracolo i due seduti dietro che sono riusciti a lanciarsi dall'auto prima di finire sommersi nell'acqua.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 19 di lunedì 10 ottobre. Sul posto sanitari e Carabinieri, i vigili del fuoco ed il corpo sommozzatori, anche altri colleghi che viaggiavano nella stessa strada dopo il lavoro sono scesi subito sperando di prestare soccorso. Purtroppo per Cinzia e Sabina non c'è stato nulla da fare, Sabrina è in gravi condizioni all'ospedale regionale di Torrette.

Il giorno dopo la terribile tragedia è giorno di lutto all'Elica, l'11 ottobre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2022 alle 08:55 sul giornale del 12 ottobre 2022 - 3248 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, jesi, serra san quirico, ambulanza, elica, cristina carnevali, articolo, donne morte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/du0B





logoEV
logoEV
qrcode