contatori statistiche

Calcio: Biagio Nazzaro, cambio in panchina, ecco Pazzaglia

Simone Pazzaglia 1' di lettura 13/10/2022 - Dopo le dimissioni di Moroni, la Biagio ci tiene a precisare: "Non siamo mangia-allenatori, solo tre esoneri negli ultimi 10 anni e con una compagine societaria differente".

C'è un cambio nella panchina della società di Chiaravalle, reso necessario dalle dimissioni di Francesco Moroni. La decisione ufficiale, “per motivi personali”, era stata comunicata alla vigilia della partita casalinga contro la Cagliese di domenica scorsa, con Arcolai a colmare il vuoto lasciato in panchina (il match è terminato 2-0 per i padroni di casa).

Sciolto il nodo poche ora fa: la prima squadra, militante nel campionato di Promozione - Girone A, verrà guidata dall'esperto Simone Pazzaglia. Originario di Cagli, 52 anni, vanta una lunga carriera da calciatore dilettante prima e da allenatore poi. Tra le squadre allenate in passato Urbania, Group Castello, Vismara, Vis Pesaro, Castelfidardo e Fabriano Cerreto. A lui il compito di conoscere e amalgamare la squadra. Tutto in vista del prossimo impegno in trasferta (23 ottobre) per la settima giornata di campionato contro il Gabicce Mare.

Dopo questo cambio in panchina, la società ha voluto specificare che esso dipende dalla necessità di sostituire il dimissionario Moriconi. “Siamo ben lontani - si legge in una nota ufficiale della società - dall’immagine di una Biagio Nazzaro “mangia allenatori”. In passato gli allenatori esonerati sono stati solamente tre negli ultimi dieci anni, e questo cambio non ha nulla a che vedere con l’attuale società che, come è noto, si è insediata lo scorso luglio con un nuovo CdA”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2022 alle 12:05 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvEV





logoEV
logoEV
qrcode