contatori statistiche

Chiaravalle: detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato un quarantaseienne della zona

1' di lettura 13/10/2022 - Un uomo di quarantasei anni, residente in un comune della Vallesina, è stato fermato nella mattinata di mercoledì 12 ottobre dai Carabinieri della Stazione di Chiaravalle.

La perquisizione ha permesso alle autorità di rinvenire e sequestrare 18 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish, 15 grammi di mannite, insieme a sostanza da taglio ed altro materiale usato per il confezionamento delle singole dosi. Il Giudice ha convalidato l’arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e disposto nei confronti dell’uomo l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’operazione si è svolta nell’ambito dei mirati servizi antidroga recentemente intensificati con la ripresa delle attività scolastiche. Continueranno nei prossimi giorni i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2022 alle 11:55 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 494 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dvF6





logoEV
logoEV
qrcode