x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
articolo

Talea conquista la sua sedia ai Bootcamp e l’avventura ad XFactor continua

1' di lettura
1590

di Giorgia Clementi 


Ai bootcamp del 13 ottobre 2022, la giovane cantante jesina viene scelta da Ambra Angiolini, Dargen D'Amico balla sulle note di "Dancing in the Dark" di Bruce Springsteen intonate da Talea.

Dopo aver commosso Ambra Angiolini e conquistato i quattro sì dell’intera giuria con un’impeccabile esibizione di “Amandoti” dei CCCP, nella puntata andata in onda il 22 settembre la ventiquattrenne jesina aveva superato le audizioni della nuova edizione di XFactor.

Prossimo step, conquistare una sedia ai Bootcamp, seconda fase del programma nella quale ad ogni giudice viene assegnato un gruppo di cantanti tra i quali scegliere i futuri componenti della loro squadra. Dopo le esibizioni dei concorrenti, ognuno di loro sceglie se assegnare la fatidica sedia, che equivale di fatto alla permanenza nel programma.

I Bootcamp di Ambra Angiolini sono andati in onda nella serata del 13 ottobre ed hanno visto Talea conquistare il pubblico e la giudice con una cover di “Dancing in the Dark”, brano di Bruce Springsteen. “Sei bella nel suono che emetti. – ha commentato la Angiolini al termine dell’esibizione - Pur restando apparentemente nel tuo, arrivi ovunque e mi viene voglia di chiudere gli occhi, come fai tu tra l’altro. Di solito lo connotano come un difetto, ma su di te è proprio tutta la musica che esce”.

Siediti!” conclude indicandole la sedia conquistata.

Prima di lasciarla sedere però, un’ultima richiesta di Ambra che invita Dargen D’Amico sul palco nelle vesti della ballerina che nella celebre esibizione del brano balla al fianco di Bruce Springsteen.

Di seguito, il link per rivedere l’esibizione: https://xfactor.sky.it/video/cecilia-quaranta-x-factor-bootcamp-daren-damico-2022-783035

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2022 alle 00:49 sul giornale del 15 ottobre 2022 - 1590 letture






qrcode