x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Monte San Vito: libero su cauzione Baldo Sacha, il writer arrestato in India

1' di lettura
92

di Agenzia DIRE


Graffiti, writers

PESCARA - Sono tornati in libertà i due writer abruzzesi arrestati in India per aver 'imbrattato' con dei graffiti i vagoni di un treno della nuova metropolitana di Ahmedabad, in India, che si sarebbe dovuta inaugurare di lì a poco alla presenza anche del primo ministro indiano Narendra Modper.

Daniele Starinieri di Spoltore, 21 anni e Gianluca Cudini, 24, di Tortoreto erano stati fermati nei primi giorni di ottobre insieme al 29enne Baldo Sacha di Monte San Vito, in provincia di Ancona, e al 27enne Paolo Capecci di Grottammare, nell'Ascolano. Il tribunale di Ahmedabad ha accolto l'istanza di liberazione su cauzione dei giovani, così come aveva fatto il tribunale di Mumbai. Anche i due ragazzi abruzzesi, come i loro compagni, dovranno comunque affrontare il processo in cui sono imputati per violazione di domicilio e danneggiamento. I familiari li attendono in Abruzzo a braccia aperte.

di Marianna Gianforte

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Graffiti, writers

Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 20-10-2022 alle 08:08 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 92 letture






qrcode