contatori statistiche

Monte San Vito: libero su cauzione Baldo Sacha, il writer arrestato in India

Graffiti, writers 1' di lettura 19/10/2022 - PESCARA - Sono tornati in libertà i due writer abruzzesi arrestati in India per aver 'imbrattato' con dei graffiti i vagoni di un treno della nuova metropolitana di Ahmedabad, in India, che si sarebbe dovuta inaugurare di lì a poco alla presenza anche del primo ministro indiano Narendra Modper.

Daniele Starinieri di Spoltore, 21 anni e Gianluca Cudini, 24, di Tortoreto erano stati fermati nei primi giorni di ottobre insieme al 29enne Baldo Sacha di Monte San Vito, in provincia di Ancona, e al 27enne Paolo Capecci di Grottammare, nell'Ascolano. Il tribunale di Ahmedabad ha accolto l'istanza di liberazione su cauzione dei giovani, così come aveva fatto il tribunale di Mumbai. Anche i due ragazzi abruzzesi, come i loro compagni, dovranno comunque affrontare il processo in cui sono imputati per violazione di domicilio e danneggiamento. I familiari li attendono in Abruzzo a braccia aperte.

di Marianna Gianforte

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 20-10-2022 alle 08:08 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 74 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxai





logoEV
logoEV
qrcode