contatori statistiche

La standing ovation del pubblico non basta, alle Last Call si chiude il viaggio di Talea ad XFactor

1' di lettura 21/10/2022 - Con “Dog days are over” dei Florence and the Machine, Cecilia Quaranta conquista il pubblico di XFactor ma non convince Ambra, che assegna l’ultima sedia alla cantante Lucrezia Maria Fioritti.

L’avventura dei concorrenti del programma continua con una nuova fase andata in onda giovedì 20 ottobre. È la fase Last Call, introdotta in questa sedicesima edizione, nel corso della quale i quattro giudici hanno scelto i tre artisti che comporranno la squadra da portare ai Live Show, dimezzando di fatto le sedie assegnate ai Bootcamp.

Ai Bootcamp di giovedì 13 ottobre, dopo l’esibizione di Talea con “Dancing in the dark” di Bruce Springsteen, Ambra Angiolini aveva fatto sedere la ventiquattrenne jesina nella sua squadra, insieme a Matteo Siffredi, i Nervi, Francesca Rigoni, i Tropea e Lucrezia Maria Fioritti.

Nelle Last call andate in onda nell’ultima puntata, Talea sceglie di lasciare a casa la sua inseparabile chitarra “Mathilda”, interpretando con la sua sola voce il brano “Dog days are over” dei Florence and the Machine. Con gli applausi del pubblico in piedi in sottofondo però, la sua giudice Ambra Angiolini giudica l’esibizione “un po' dietro alla base”, rimandando la scelta al termine delle esibizione degli altri concorrenti.

Poi Matteo Siffredi conquista la prima sedia dei Live, ed i componenti del gruppo Tropea la seconda. Talea dunque finisce per contendersi l’ultimo posto rimasto, che Ambra sceglie di assegnare alla cantante Lucrezia Maria Fioritti.

L’esibizione di Talea al link: https://xfactor.sky.it/video/cecilia-quaranta-x-factor-last-call-2022-785075

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2022 alle 12:05 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 2964 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxvs





logoEV
logoEV
qrcode