contatori statistiche

Maiolati Spontini: continuano gli incontri su “Bullismo. Ripartiamo dalle relazioni sospese”

1' di lettura 25/10/2022 - Continuano gli incontri della rassegna dal titolo “Bullismo. Ripartiamo dalle relazioni sospese”, i seminari per docenti, educatori e assistenti sociali organizzati dal Comune e dal Comitato di Jesi della Uisp, insieme con l’Istituto comprensivo “Carlo Urbani” di Moie e l’associazione “Pedagogia dinamica”.

Il prossimo incontro, in programma mercoledì 26 ottobre (dalle ore 16 alle 19) nella scuola “Gianni Rodari” di Moie, parlerà di “Nascita del bullismo in ambito educativo (scolastico e domestico): pratiche esercitative e abuso del potere”.

Il corso è gratuito (occorre però iscriversi su https://forms.gle/FfSTd2zE2gdCtpFEA) ed è tenuto dalla pedagogista Emily Mignanelli che si occupa di formazione per gli insegnanti e di sostegno genitoriale, dedicando gran parte del suo tempo a quella che definisce “pedagogia preventiva”, la diffusione di strumenti pedagogici semplici, fruibili per genitori e adulti. Con la casa editrice Feltrinelli ha pubblicato “Non basta diventare grandi per essere adulti”».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2022 alle 16:15 sul giornale del 26 ottobre 2022 - 54 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyiw





logoEV
logoEV
qrcode