contatori statistiche

San Vincenzo de Paoli, tornano i carrelli solidali

1' di lettura 25/10/2022 - I dati dell'Istat sulla povertà in Italia per il 2021 evidenziano che oltre il 14 per cento della popolazione italiana vive in condizioni di forte disagio sociale.

Nella nostra città sono oltre 5.550 le persone che hanno una qualche difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Le due conferenze della San Vincenzo de Paoli di Jesi assistono con la consegna di un pacco viveri mensile ben 72 nuclei familiari per un totale di circa 350 persone, con un incremento delle richieste di aiuto di quasi il 15% dall'inizio di quest'anno.

Al fine di sopperire a queste richieste abbiamo ricollocato recentemente i carrelli solidali che potrete trovare nei seguenti punti vendita: Supermercato COAL JESI di Piazza del Vesalio, Conad Jesi Via Don A. Rettaroli, Sì con te di Via Fausto Coppi e Si con te di Via Paladini. Si ringraziano anticipatamente quanti volessero acquistare alimenti da donare alle famiglia bisognose e i direttori degli esercizi commerciali per aver dato la loro disponibilità


da Conferenza San Vincenzo de Paoli di Jesi Ancona e Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2022 alle 14:43 sul giornale del 26 ottobre 2022 - 74 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dygs





logoEV
logoEV
qrcode