contatori statistiche

Chiaravalle: la Croce Gialla inaugura una nuova ambulanza

1' di lettura 26/10/2022 - E’ festa per la Croce Gialla di Chiaravalle!

Sabato 29 ottobre prossimo alle ore 17 nella frazione Borghetto di Monte San Vito si terrà la inaugurazione del nuovo mezzo della Croce Gialla di Chiaravalle che sarà adibito al trasporto secondario e che, essendo dotato di particolari attrezzature, consentirà ai malati e agli operatori un trasporto più sicuro e confortevole.

Questa volta la inaugurazione si terrà nel Comune di Monte San Vito, territorio da sempre servito dai volontari della Croce Gialla di Chiaravalle. Il Presidente Pellegrini ci tiene a ringraziare il Comune di Monte San Vito per il patrocinio all’iniziativa, per la bella ospitalità ma soprattutto per la grande vicinanza da sempre mostrata dalla Amministrazione nei confronti della più storica tra le Associazioni del territorio. Non da ultimi il Presidente ringrazia anche i cittadini di Monte San Vito che, da sempre, sostengono fattivamente l’Associazione come soci soccorritori e sostenitori. Ad allietare il pomeriggio sarà presente la Banda Musicale “R. Zappi” di Monte San Vito.

I volontari della Croce Gialla ci tengono ad estendere l’invito a tutta la popolazione dei tre comuni serviti dalla Associazione: Chiaravalle, Monte San Vito e Camerata Picena e approfittano per ricordare che è stata avviata la nuova campagna di raccolta fondi per l’acquisto della nuova ambulanza di emergenza che verrà consegnata a fine anno. I dettagli per la raccolta fondi sono reperibili sul sito www.crocegiallachiaravalle.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2022 alle 10:35 sul giornale del 27 ottobre 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyqY





logoEV
logoEV
qrcode