contatori statistiche

Maiolati Spontini: sabato 29 ottobre la colletta alimentare di Solidarietà in Vallesina

1' di lettura 27/10/2022 - L'Associazione Solidarietà in Vallesina organizza una colletta alimentare per sabato 29 ottobre presso il supermercato Coal di Moie.

Quanto verrà raccolto sarà distribuito alle Caritas parrocchiali per le famiglie in difficoltà della Vallesina dei Comuni aderenti. Sul tavolo all'ingresso del negozio si possono lasciare i generi alimentari e i prodotti per l’igiene personale e della casa. Quanto sarà donato dalle persone al momento della spesa sarà destinato alle famiglie che si rivolgono alle Caritas.

«Questo particolare momento di crisi economica e di aumento delle utenze richiede un impegno aggiuntivo a tutte le associazioni e le persone che si sentono più coinvolte nel fornire aiuti ed assistenza – dichiara il presidente Lamberto Marchetti – e per questo motivo ringrazio quanti hanno collaborato a questa iniziativa e quanti vorranno donare».

L’associazione Solidarietà in Vallesina è attiva dal 2015 e, anche attraverso il recupero delle derrate alimentari, fornisce generi alimentari freschi e a lunga conservazione alle Caritas dei comuni soci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2022 alle 20:38 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 92 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Voce della Vallesina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyRM





logoEV
logoEV
qrcode