contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle verso il primo derby marchigiano dell’anno. Trasferta a Monteprandone

1' di lettura 28/10/2022 - In una domenica di riposo per la A2 femminile, i parigrado della A2 maschile della Pallamano Chiaravalle si cimentano nel primo dei tre derby marchigiani del girone d’andata, questo contro gli ascolani del Monteprandone.

La banda di mister Guidotti arriva a questo appuntamento ancora orfana di diversi elementi, ma forte dell’ottimo risultato conquistato sette giorni fa contro il Bologna United. Il capitano, Omar Santinelli è ancora in forse, mentre ritorna Castillo dopo la squalifica di due giornate. “Nonostante gli zero punti in classifica il Monteprandone non va sottovalutato” dice il Presidente Maltoni, che aggiunge: “Sappiamo che ci troveremo in un campo caldo, quindi la partita va presa con le pinze. L’unica cosa che conta è mettercela tutta dal primo all’ultimo minuti, poi sarà il segnapunti a decretare la vittoria.”

Come anticipato nel weekend il campionato di A2 femminile sarà fermo, ma la squadra di Mister Fradi potrebbe trovarsi a giocare contro il Teramo di A1 in amichevole. Scende in campo invece la Serie B di Mister Nocelli, in trasferta contro il Chieti. Come accaduto lo scorso anno il progetto Serie B nasce con lo scopo di far fare esperienza alle giovani leve chiaravallesi, strategia che ha portato l’Under 15 maschile alla finale scudetto nel luglio 2022.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2022 alle 15:22 sul giornale del 29 ottobre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dy23





logoEV
logoEV
qrcode