x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: vittoria nel derby con Monteprandone e Chiaravalle vola a doppia cifra

1' di lettura
102
da Pallamano Chiaravalle

Nel primo derby marchigiano della stagione di A2 maschile, la ASD Pallamano Chiaravalle si aggiudica la contesa, vincendo in trasferta in casa del Monteprandone per 34-41. Grande ritorno di Castillo, a segno ben 13 volte.

La partita non è mai stata veramente in dubbio.

Il primo tempo si è concluso 15-22 e in molti dei biancoblu hanno avuto modo di mettersi in mostra, come Brutti e Vassia (6 gol ciascuno), Sgarella e Lucarini (5 reti ciascuno) e Castillo, 13 marcature nella sua prima partita di ritorno dopo l’espulsione.

Monteprandone è una squadra che meriterebbe di più degli attuali zero punti in classifica, ma noi oggi siamo stati in grado di condurre il gioco e questi due punti sono davvero fondamentali per la stagione”. Questo il commento del Presidente chiaravallese Gianluca Maltoni.

Nella settima giornata del campionato di andata l’altro derby marchigiano (Camerano - Cingoli) è andato a favore della Polisportiva Cingoli, prima in classifica a punteggio pieno con 14 punti. Seguono San Lazzaro e Ferrara con 13 e 11 punti, poi Chiaravalle e Verdeazzurro Sassari, quarto posto a pari merito con 10 punti. Ed è proprio contro i sardi che se la vedrà la squadra di Mister Guidotti nella prossima giornata del campionato di A2, in casa sabato 5 novembre, eccezionalmente alle ore 15.30.

In campo con Chiaravalle scenderanno anche gli ex Sgarella e Vassia, che finora hanno fatto molto bene in questo avvio di campionato in terra marchigiana.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 13:35 sul giornale del 02 novembre 2022 - 102 letture






qrcode