contatori statistiche

Pallamano: primo crocevia stagionale, sabato 5 novembre Sassari in casa del Chiaravalle

1' di lettura 04/11/2022 - È una partita delicatissima quella che attende la ASD Pallamano Chiaravalle questo sabato 5 novembre, eccezionalmente alle 15.30, nel palasport di casa contro il Verdeazzurro Sassari, serie A2 maschile.

Entrambe le squadre provengono da un avvio di stagione promettente, avendo conquistato il 4° posto a pari merito con 10 punti, subito dopo Ferrara (11 punti), San Lazzaro (13 punti) e la capolista Cingoli, a punteggio pieno con 14 punti.

È una partita che ci dirà che tipo di squadra saremo da grandi” dice il Presidente Maltoni che aggiunge: “lo scorso anno abbiamo vinto una partita ciascuno, ma se vogliamo restare in alta classifica dobbiamo lottare.

Rispetto alla stagione 2021/2022 due ex del Verdeazzurro hanno fatto approdo a Chiaravalle, gli argentini Vassia e Sgarella. Questi si troveranno davanti i loro ex compagni e sanno che non gli lasceranno vita facile. Torna a disposizione del mister Guidotti anche il capitano Omar Santinelli che, dopo l’infortunio subito in avvio di campionato, potrebbe anche essere usato nella contesa, seppur con parsimonia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2022 alle 13:29 sul giornale del 05 novembre 2022 - 102 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAAs





logoEV
logoEV
qrcode