contatori statistiche

Filottrano: la famiglia Lardini piange Leo Moretti

1' di lettura 07/11/2022 - In seguito al malore che l'ha colpito nella serata di sabato 5 novembre, Leo Moretti è morto all'età di quarantatré anni, lasciando la moglie Laura ed i tre figli Nicola, Davide e Giulia.

Figlio di Lorena Lardini e Mauro Moretti, Leo era impegnato nella gestione della nota azienda di famiglia, leader nel settore dell'abbigliamento a livello internazionale. Uno dei familiari l'avrebbe trovato privo di sensi nella sua abitazione di Filottrano, all'incirca alle 23. Inutili i soccorsi che l'hanno trasportato all'ospedale Carlo Urbani dove i medici hanno dichiarato il decesso.

“Leo per sempre nei nostri cuori e nella nostra mente. Un figlio, marito, padre, amico e collega meraviglioso, parliamo a nome di tutti coloro che lo hanno conosciuto quando diciamo che ci mancherà tantissimo”, annuncia l'azienda Lardini sui propri canali dandone il triste annuncio.

I funerali si terranno martedì 8 novembre alle ore 10.00 presso la chiesa S.Francesco di Filottrano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2022 alle 23:18 sul giornale del 08 novembre 2022 - 1018 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dA9R





logoEV
logoEV
qrcode