contatori statistiche

Ctg, grande successo di pubblico per la prima serata de "La cultura vien viaggiando"

1' di lettura 08/11/2022 - Grande successo di pubblico venerdì scorso per il primo incontro della rassegna ‘La Cultura vien Viaggiando’, organizzata dal CTG Vallesina di Jesi, con il Giappone protagonista, insieme al nostro viaggiatore e al borgo partecipante di Montecassiano.

Prossimo appuntamento è fissato per venerdì 11 Novembre alle ore 21.15 sempre presso l’auditorium dell’Hotel Federico II di Jesi con il "Portogallo: dove finisce la terra e inizia il mare" a cura di Guido Leone e Giulia Pettinari. Il viaggio inizia dalla capitale Lisbona fino ad arrivare in Algarve, la Regione più a Sud. Saranno attraversati luoghi e paesaggi incontaminati, affacciandosi da scogliere color ocra a picco sul mare e ammirate alcune delle spiagge più belle d’Europa. Guardata l’infinità dell’oceano dal punto più ad est del nostro continente e sentita la sua imponenza nel freddo e nella potenza delle sue onde. Un viaggio lungo oltre 800 km sempre immersi nei colori vivaci dei paesini e persi nelle trame degli azulejos lasciandosi trasportare dalle note di un fado. Borgo partecipante della serata il comune di Treia ed ospite della serata Nardi Cristiana coordinatrice regionale dei Borghi più Belli d'Italia.

Infine il Ctg Vallesina avvisa che, vista la grande affluenza di pubblico alla prima serata, al fine di consentire un accesso ordinato alla sala, sta valutando l’utilizzo di biglietti numerati conta persone da rilasciare al solo pubblico presente, evitando così "riserve" di posti a chi si presenta in ritardo.


da Centro Turistico Giovanile Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2022 alle 09:30 sul giornale del 09 novembre 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro turistico giovanile vallesina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dA02





logoEV
logoEV
qrcode