contatori statistiche

Due giorni di formazione gratuita agli Action Days di Prima Immobiliare

2' di lettura 08/11/2022 - Prima immobiliare apre le sue porte per ospitare due giorni di Action Days. Il 10 e 11 novembre, dalle 9 alle 16, presso il centro congressi Gross Ancona, due giornate gratuite di formazione dedicate agli aspiranti agenti immobiliari e a chiunque voglia approfondire le sue conoscenze del mercato dell’immobiliare

Un’occasione unica quella offerta da Prima Immobiliare, la prima agenzia immobiliare delle Marche che si propone di diventare interlocutore unico per tutti i passaggi legati alla vendita o all’ acquisto di un immobile. Prima Immobiliare apre le sue porte e mette a disposizione operatori con grande esperienza nelle aree di Ancona e delle Marche di Prima Immobiliare e Mike Ferry Italy. Due giorni, completamente gratuiti, di alta formazione, durante i quali si approfondiranno le tematiche tecniche e teoriche assieme a tanti riscontri pratici.

Il programma si articolerà in due incontri, giovedì 10 e venerdì 11 novembre, dalle 9 alle 16 presso il centro congressi Gross Ancona, edificio D1. Sotto la guida del formatore Francesco Cappello, saranno affrontati numerosi aspetti del lavoro immobiliare, offrendo una panoramica completa dagli aspetti generali all’approfondimento delle tecniche secondo la metodologia di acquisizione e vendita secondo Mike Ferry Italy. Gli Action Day sono aperti a tutti e sono pensati per chi si vuole affacciare al mondo del mercato immobiliare come aspirante agente, ma anche a tutto il pubblico che voglia acquisire una conoscenza di uno dei più attivi settori economici italiani.

Nella full immersion di due giorni si imparerà ad aumentare la produttività attraverso un metodo di acquisizione prevedibile e replicabile, sviluppare l'impostazione mentale giusta per il mercato, indipendentemente dalla congiuntura economica, lavorare con continuità e disciplina, rendendo il tempo dedicato al lavoro il più produttivo e redditizio possibile, acquisire maggiore sicurezza con i clienti potenziali imparando in modo specifico ciò che è necessario dire e fare nell’ambito dell’acquisizione e della vendita.

Grazie all’approccio pratico dell’esperto formatore si potranno sperimentare e sviluppare, in forma teorica e con esercitazione, skill indispensabili al lavoro immobiliare come la gestione del tempo, lavorare con la banca dati in modo efficace, la gestione delle obiezioni, la negoziazione, il monitoraggio dei numeri, l’impostazione mentale, pianificazione e definizione degli obiettivi, stili delle personalità e comunicazione efficace.

Durante i due giorni sarà possibile incontrare i professionisti operanti nelle agenzie partnership di Prima Immobiliare. Tra gli incontri in programma infatti si terrà anche il confronto tra a Paolo Di Leonardo, Area Manager SoloAffitti Centro e Sud Italia, che intervisterà Arianna Amici, Responsabile filiale SoloAffitti, Ancona, con il contributo e la partecipazione del pubblico.

Per assicurare la qualità dei corsi gli Action Day sono a posti limitati. Per prenotare la partecipazione gratuita o per ricevere altre informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@primaimmobiliare.it o contattare il numero 071.2905445.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-11-2022 alle 20:08 sul giornale del 10 novembre 2022 - 1090 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale, prima immobiliare, action days, immobiliare ancona, Mike Ferry Italy, Arianna Amici, Paolo Di Leonardo, SoloAffitti Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dBzJ





logoEV
logoEV
qrcode