contatori statistiche

Scuole aperte giovedì, completate le verifiche

1' di lettura 09/11/2022 - Restano chiusi il cimitero rurale e il Campo VII, dove si sono verificati danni.

Al termine di tutte le verifiche effettuate dai tecnici del Comune di Jesi presso i plessi scolastici degli Istituti comprensivi cittadini - che non hanno portato ad alcun rilievo circa lesioni o danni - non vi è alcun impedimento alla regolare riapertura delle scuole per la giornata di domani, giovedì 10 novembre. I tecnici della Provincia, da parte loro, stanno ultimando le verifiche negli istituti delle scuole superiori dove, al momento, non si registra alcun riscontro problematico.

Anche per gli altri uffici pubblici - biblioteca, pinacoteca, teatro, impianti sportivi, ecc - prudenzialmente tenuti chiusi per la giornata odierna, non si sono riscontrati elementi che ne possano impedire l’accesso a partire sempre da domani.

Restano invece chiusi, per ulteriori controlli ed approfondimenti, i cimiteri rurali ed il campo VII del cimitero principale, quest’ultimo unica struttura che ha registrato minime lesioni con caduta di piccole porzioni di calcinacci.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2022 alle 17:11 sul giornale del 10 novembre 2022 - 434 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBBS





logoEV
logoEV
qrcode