contatori statistiche

Anas, lavori sulla SS76. Da lunedì 14 chiuso lo svincolo Jesi Centro

lavori generic 1' di lettura 11/11/2022 - Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS Italiane) sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”.

A partire da lunedì 14 novembre sarà interessato un nuovo tratto della carreggiata sud nel comune di Jesi, in provincia di Ancona. Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Jesi Centro sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. Il completamento di questa fase è previsto entro il 23 dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2022 alle 17:58 sul giornale del 12 novembre 2022 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dB88





logoEV
logoEV
qrcode