contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle in trasferta a Modena per allungare la scia positiva

1' di lettura 11/11/2022 - Nel weekend di riposo della A2 femminile, i pari grado della squadra maschile della ASD Pallamano Chiaravalle saranno impegnati sabato 12 nella trasferta contro PantareItalia Modena con lo scopo di allungare ancora di più la striscia di vittorie inanellate.

La Pallamano Chiaravalle è reduce da una vittoria emozionante arrivata allo scadere (e con un uomo in meno) contro il Verdeazzurro Sassari. Una partita che è valsa ai marchigiani il quarto posto in solitaria in classifica, ad un solo punto dalla zona promozione in A1. D’altro canto Modena si trova all’ottavo posto in classifica con 6 punti (la metà dei chiaravallesi), ma il Presidente dei marchigiani, Gianluca Maltoni, avverte: “si tratta di un impegno importante da non sottovalutare. Non possiamo più dare la possibilità agli avversari di andare avanti di 4 o 5 gol come accaduto con Sassari.” Il Mister Guidotti sta tenendo i suoi sotto presisone, consapevole che quest’annata potrebbe essere molto importante per Chiaravalle.

Nel frattempo proseguono le attività delle suqadre minori e giovanili chiaravallesi: Serie B impegnata domenica contro il Cus Ancona; Under 17 maschile, reduce da una vittoria netta contro Cingoli, sarà impegnata a Camerano; Under 9 e Under 11 ancora coinvolte in un torneo promozionale a Camerano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2022 alle 14:27 sul giornale del 12 novembre 2022 - 56 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dB4J





logoEV
logoEV
qrcode