contatori statistiche

Chiaravalle: contro un albero con l'auto, muore 26enne

Attilio Ambrogetti, vittima dell'incidente sulla SP33 1' di lettura 25/11/2022 - La vittima del grave incidente avvenuto lungo la provinciale 33 la scorsa notte è Attilio Ambrogetti.

Stava procedendo la propria auto, una Opel Meriva, lungo la SP 33, nella notte tra giovedì e venerdì 25 novembre, quando per cause in corso di accertamento il giovane di 26 anni è finito fuori strada. L'auto si è ribaltata più volte ed ha finito la sua corsa contro un albero. L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore, sul tratto di rettilineo che collega Chiaravalle a Castelferretti, paese dove viveva e stava rientrando. Sul posto i sanitari, oltre ai vigili del fuoco,per soccorrere il ragazzo, rimasto intrappolato nell'abitacolo dell'auto distrutta. Hanno tentato di tutto per strappare alla morte la giovane vita, ma non c'è stato nulla da fare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2022 alle 15:55 sul giornale del 26 novembre 2022 - 2758 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, incidente mortale, articolo, attilio ambrogetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dE1D





logoEV
logoEV
qrcode