x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

Franco Baresi incontra fan e tifosi al Circolo cittadino

1' di lettura
362

di Daniele Bartocci


Grande successo per l’incontro con Capitan Baresi. Il Capitano rossonero è apparso in grande forma sabato mattina a Jesi, nella suggestiva Sala del Lampadario del Circolo di Cittadino, dove ha presentato il suo libro. “Libero di Sognare” è infatti la nuova avventura editoriale di Baresi, leggendario Capitano del Milan con cui ha vinto tutto.

Baresi è stato accolto come una vera star dagli oltre 300 partecipanti all'evento. Come dire, al cuor non si comanda. 'Kaiser Franz', dopo aver narrato con passione le proprie avventure ed emozioni rossonere (elogiando mister Arrigo Sacchi: “Ha cambiato il calcio”), si è intrattenuto con la folla pranzando con i tifosi del Milan e con i membri del Milan Club Jesi ‘Daniele Massaro’ presieduto da Dott. Luca Scortichini. Gli abbiamo fatto nell’occasione un paio di domande.
Sui favoriti al Mondiale di Qatar 2022 il Capitano Franco Baresi sembra non aver preso troppo in considerazione l'Argentina di Messi: “Non credo di poter fare ancora un pronostico a 360 gradi. Ma posso dire che sono rimasto favorevolmente colpito dal Brasile di Neymar e dalla Francia di Mbappé”.

Se esiste un nuovo giovane Baresi italiano che possa essere utile alla Nazionale di Roberto Mancini, il Capitano ha ribadito senza nascondere un pizzico di ironia: “Non esiste un nuovo Baresi, non esiste un mio erede in nazionale azzurra”. A Baresi, sabato al Circolo Cittadino, sono stati assegnati riconoscimenti per quanto fatto nel corso della sua gloriosa carriera da calciatore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2022 alle 09:33 sul giornale del 29 novembre 2022 - 362 letture






qrcode