contatori statistiche

MRE e gli auguri al nuovo assessore Fabrizi: "ha tutte le carte in regola per svolgere il nuovo incarico"

Loretta Fabrizi 1' di lettura 28/11/2022 - Questa è la seconda volta che dobbiamo ringraziare Loretta Fabrizi: la prima perché all'ultimo minuto ha accettato di candidarsi nella nostra lista, alle ultime amministrative, per coprire una rinuncia che si era presentata, la seconda perché oggi ha dovuto riorganizzare i suoi impegni familiari e professionali in funzione di questo nuovo incarico. Ma l'assessore Fabrizi ha tutte le carte in regola per svolgere al meglio il nuovo impegno in questo assessorato.

Laureata in lettere presso l'università di Urbino, è stata fino al 2018 docente presso l' Accademia di Belle Arti di Macerata, interessandosi soprattutto di arte contemporanea. Ma quello che più la contraddistingue è l'estremo interesse per tutto ciò che riguarda il mondo attuale, sia dal punto di vista politico che culturale, sociale ed educativo! La caratterizza una grande passione nei confronti delle nuove generazioni ed ancora di più una grande sensibilità per le problematiche anche di natura interculturale. Inoltre l’esperienza maturata attraverso i programmi dell'Erasmus le potrà essere certamente utile per una visione più moderna ed aperta della realtà!

A lei ed a tutta l'Amministrazione Comunale, ora tornata nel pieno dei suoi organismi istituzionali, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro!

Saremo a disposizione con la nostra esperienza ed i nostri principi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2022 alle 18:28 sul giornale del 29 novembre 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, movimento repubblicani europei, Comune di Jesi, assessore, MRE, comunicato stampa, Loretta Fabrizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFs6





logoEV
logoEV
qrcode