contatori statistiche

Anziana aggredita e rapinata in centro

1' di lettura 01/12/2022 - Trascinata per metri perché non mollava la sua borsa, tanto spavento in centro storico due giorni fa per una 75enne.

Erano circa le 15 del 28 novembre, quando un giovane ha aggredito una anziana donna in pieno centro storico. La paura è stata tanta, anche perché la donna ha cercato di opporre resistenza ed il borseggiatore l'ha trascinata per rubarle i suoi averi. E ci è riuscito, anche se come riferito dalla donna il bottino è stato magro, i 20 euro che aveva nel portafogli. Immediati i soccorsi. Sul posto la Polizia e la Croce Verde per assistere la 75enne, che è stata portata in forte stato di agitazione per lo spavento al pronto soccorso dell'Urbani per accertamenti. La polizia indaga sull'accaduto, alla ricerca del giovane, forse di nazionalità straniera, che ha compiuto l'aggressione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2022 alle 17:50 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 2520 letture

In questo articolo si parla di cronaca, centro storico, jesi, borsa, cristina carnevali, articolo, rapinta, anziana rapinata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGb5





logoEV
logoEV
qrcode