contatori statistiche

Per un Natale solidale, alla Caritas la raccolta di giocattoli per i bambini

1' di lettura 02/12/2022 - In attesa del Natale, il Centro Servizi Caritas Jesina organizza una raccolta di giocattoli da regalare ai più piccoli.

L'anno scorso non siamo riusciti ad organizzare nulla a causa del Covid", spiega l'operatrice della Caritas Letizia Taccaliti; “quest'anno abbiamo deciso di riprendere gradualmente le attività natalizie iniziando proprio da questa raccolta di giocattoli che consegneremo ai bambini delle famiglie che vengono all'emporio alimentare nel mese di dicembre

Possono essere donati, fino al 9 dicembre, giocattoli di vario genere per bambini di età compresa tra 0 e 15 anni come: giochi da tavolo, macchinine, bambole, puzzle, libri illustrati, etc… Importante, che siano funzionanti ed in buono stato. Fanno eccezione i peluche per motivi igienici.

Il 10 dicembre un gruppo di scout aiuterà la Fondazione ad impacchettarli, dividendoli per genere ed età. Saranno poi consegnati ai bambini dal 12 dicembre.

I giocattoli vengono raccolti ogni mattina dalle 9.00 alle 12.00 dagli operatori Caritas, presso la sede di Viale Papa Giovanni XXIII. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 0731-4222.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2022 alle 17:45 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 1870 letture

In questo articolo si parla di attualità, caritas, raccolta, giocattoli, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGqf





logoEV
logoEV
qrcode