Bornigia e Montecchiani (PD) : "Passi importanti per i cittadini dall'ultimo consiglio comunale"

Di esempi ce ne sarebbero molti da fare ma, si sottolineano per ora solo le scelte portate al vaglio dell’ultimo Consiglio Comunale, si apprezza particolarmente l’adesione del Comune di Jesi all’Istituto Cervi, simbolo dell’antifascismo, della democrazia e della giustizia sociale oltre alla richiesta di valorizzazione della Giornata della memoria.
Significativa è stata anche l’approvazione della delibera che consente una notevole riduzione della Tassa Rifiuti e il differimento della II rata della TARI 2022 al 31 Gennaio 2023.
Tra le delibere approvate dalla maggioranza spicca anche quella relativa all’approvazione della destinazione di due locali di proprietà comunale l’uno per il Centro di Aggregazione Giovanile e l’altro per il Centro Sollievo, a dimostrazione della particolare sensibilità dell’Amministrazione Comunale verso i giovani e le persone più fragili.
Il PD apprezza l’offerta culturale messe in campo in così poco tempo dall’insediamento ad oggi di questa Amministrazione Comunale attraverso le numerose iniziative rivolte a giovani e adulti.
Da ultimo, il PD sottolinea che nonostante la difficoltà del momento, questa Amministrazione è riuscita ad illuminare la città per le feste Natalizie impegnando meno risorse economiche degli anni precedenti ed ottenendo, un risultato migliore, condiviso anche con i commercianti del centro.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2022 alle 13:22 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 86 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dGyM
Commenti
