contatori statistiche

Alla Chiesa di San Nicolò, la mostra "Christmas Art Collection"

1' di lettura 05/12/2022 - “Il forte legame che ci unisce è quello di condividere la passione per l’arte, è un po’ come una tavolozza di un pittore che con le sue tonalità unisce le tinte per rendere il suo dipinto incantevole.

Una collettiva d’arte con una composizione interessante, dove cinque personalità diverse e ben distinte tra loro raccontano con il loro operato la propria arte”. Così si raccontano, Teresina Baleani con le sue ceramiche che richiamano l’adriatico e i motivi floreali, Alla Bianchelli con i suoi motivi floreali ispirati alle decorazioni Tirolesi del 700. E il Conero di Grazia De Angelis con i suoi rilievi e i suoi materici. I collage assemblati di Romina Ragaglia ispirati alle correnti artistiche del 900 fino ai giorni nostri, con tecniche miste, che compongono rappresentazioni architettoniche esistenti in ambientazioni inventate. Infine Luciano Ravaglioli con i suoi personaggi Pinocchio e Hilda, che ci raccontano della sua vita e gli avvenimenti del momento, è lui il personaggio che appare nei suoi dipinti?

Christmas Art Collection è una collettiva di pittura e ceramica composta da cinque artisti: Teresina Baleani, Alla Bianchelli, Grazia De Angelis, Romina Ragaglia e Luciano Ravaglioli si uniscono per esporre alla Chiesa di San Nicolò dal 7 al 11 Dicembre 2022 aperto alla mattina dalle ore 10.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle 20.00.

Ingresso libero.

Romina Ragaglia https://www.facebook.com/rominaragagliapainter








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2022 alle 09:36 sul giornale del 06 dicembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGH6





logoEV
logoEV
qrcode