x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

articolo
Amazon sempre più vicina, firmato accordo tra Scannell e Interporto

1' di lettura
1272

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


Scannell, azienda che svilupperà il sito di Amazon, ha appena firmato con Interporto Marche.

Ecco il commento a caldo del sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo.

"È una bella notizia per la città di Jesi e per tutta la regione la firma ufficiale tra Interporto Marche e sviluppatore Scannel finalizzata alla futura realizzazione di un polo logistico dell’e-commerce.

Ho sentito oggi sia il presidente della Regione Francesco Acquaroli che il presidente di Interporto Marche Massimo Stronati condividendo l’idea che, pur nella massima prudenza che non deve mai cedere a fughe in avanti, la positiva sinergia istituzionale avviata sia lo strumento migliore per raggiungere un obiettivo che tutti desideriamo e per il quale ci stiamo impegnando con grande determinazione."

Questa la conferma del presidente Acquaroli che così commenta sulle sue pagine social: “questa sera mi ha raggiunto a Palazzo Raffaello il Cda di Interporto per comunicarmi che oggi è stato firmato il contratto preliminare con lo sviluppatore Scannell. Un primo passo concreto e tanto atteso che potrà sostenere lo sviluppo della logistica nella nostra regione”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.







qrcode